Louboutin e l’alta moda…ai tuoi piedi!

Loubotin e la suola rossa

  • suole colorate

Chi le indossa di sicuro non passa inosservata…

Affascinanti e sexy, le scarpe col tacco firmate Louboutin sono tra le più invidiate e desiderate dell’universo femminile, un must dell’alta moda con una caratteristica che le rende uniche: la suola rosso scarlatto.

Probabilmente non tutti conoscono la storia di come sono nate queste inconfondibili scarpe col tacco.
Leggenda vuole che l’idea sia nata per caso, grazie all’ingegno di Christian Louboutin, designer francese appassionato di scarpe femminili e alla ricerca della perfezione: insoddisfatto della realizzazione dei modelli di una sua collezione durante l’autunno-inverno del 1993/94, non riusciva a capire dove sbagliasse.
Poi il colpo di genio: era la suola nera il problema. Prese il flacone di smalto per unghie della sua assistente e dipinse le suole delle scarpe di rosso, dando vita così al suo inimitabile marchio di fabbrica.

Le Louboutin sono oggi un vero simbolo di seduzione, anche se non sono alla portata di tutte: oltre al prezzo elevato, anche la comodità non è una delle caratteristiche che le ha rese famose. Con le loro altezze vertiginose, camminare è tutt’altro che facile, soprattutto per chi non è abituata ai tacchi a spillo.

Per quanto possedere un paio di Louboutin originali sia un sogno per molte di noi, oggi è possibile avere l’alta di moda ai propri piedi senza spendere cifre da capogiro.
Per rendere uniche le vostre calzature e dargli quel tocco glamour in più, il Calzolaio Rapido vi propone un’ampia gamma di colori tra cui scegliere per le suole delle vostre scarpe.
Fate largo alla vostra fantasia, le soluzioni sono davvero moltissime, ideali sia per le occasioni speciali che per dare quel tocco di colore in più alla vita di tutti i giorni, applicabili non solo alle scarpe con il tacco, ma anche alle ballerine, alle sneakers e, perchè no, alle calzature da uomo.

 

 

Categorie

Lascia una risposta