I nostri lavori a regola d’arte: riparazione Louis Vuitton

  • riparazione borse firmate

Uno dei nostri servizi più apprezzati è la riparazione di scarpe e borse firmate.

Spesso più che di una semplice riparazione si tratta di veri e propri restauri che fanno tornare come nuovi i vostri accessori.
Soprattutto per quanto riguarda le borse, forniamo un servizio davvero innovativo, con risultati eccezionali: a partire dal lavaggio, professionale e comprensivo di igienizzazione (solo una donna sa cosa si può trovare dentro la propria borsa!), alla tintura con utilizzo esclusivamente di prodotti di primissima qualità, fino a interventi di riparazione, sostituzione e totale rimessa a modello, anche del vintage.
Le borse griffate per eccellenza sono senza dubbio le Louis Vuitton: non c’è donna che non ne desideri una, non è più solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio simbolo di moda, eleganza e tendenza.

Dopo anni di utilizzo tutte le borse tendono a rovinarsi: è un processo assolutamente normale che colpisce qualsiasi tipo di borsa, e anche quelle firmate non ne sono esenti.

Chi possiede una borsa Louis Vuitton sa benissimo che, oltre ai classici segni del tempo sulla pelle, ci sono alcuni punti che si usurano molto facilmente e spesso si rompono, come il fondo, la fodera, i manici, i laccetti e gli angolari.

Le borse Louis Vuitton sono sempre attuali e di moda, ma se sono rovinate o hanno dei dettagli rotti rischiano di finire dentro a una scatola in fondo all’armadio. Se anche voi ne avete una, degna compagna di avventure che ha visto un po’ troppi segni del tempo, e vi piacerebbe riaverla splendida come quando l’avete comprata, il nostro servizio di restauro borse firmate è quello che fa al caso vostro!
Rimettiamo completamente a modello ogni tipo di borsa, Louis Vuitton comprese: sostituiamo le parti rovinate con accessori e materiali comparativi pari agli originali.

Nelle gallery potete vedere alcuni dei nostri lavori di rimessa completa a modello su una Neverfull e una Noè, due dei modelli più noti di borse Louis Vuitton.

Sulla Louis Vuitton Neverfull abbiamo sostituito gli angolari e i manici che erano particolarmente consumati; per la Louis Vuitton Noè, dove i segni del tempo erano particolarmente evidenti, siamo intervenuti cambiando tracolla e laccetti e sostituendo totalmente il fondo.

Due interventi a regola d’arte che hanno fatto ritornare come nuove le Louis Vuitton, per la gioia delle loro proprietarie!


Gallery Riparazione Louis Vuitton Neverfull


Gallery Riparazione Louis Vuitton Noè

 

 

Categorie
16 Comments
  1. Sara

    Salve, ho una neverful GM louis vuitton da riparare, io credo da sostituire laccetti e la vacchetta quanto mi costerebbe la riparazione? le invio una foto?

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Sara,
      inviaci le foto della tua Louis Vuitton Neverfull da riparare e il tuo numero di telefono all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti tutte le informazioni sulla riparazione.
      Grazie per averci scritto!

  2. Elena

    Salve ho una neverful con iniziali stampate sul triangolino sotto ai manici. Sarebbe possibile rimuoverle o eventualmente cambiarle ?

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Elena,
      inviaci le foto della tua Louis Vuitton Neverfull, anche il dettaglio che vuoi rimuovere/cambiare, con il tuo numero di telefono all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni richieste.
      Grazie per averci scritto!

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Laura,

      possiamo fornirTi il laccetto in vacchetta ricreandolo però artigianalmente, non originale, perchè non siamo rivenditori ufficiali Louis Vuitton. Per maggiori informazioni puoi contattarci all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compilando il form alla pagina Contatti.
      Grazie per averci scritto!

  3. mazzi giuliana

    Buongiorno sono giuliana .io ho il bauletto di Luis vitton dove mi si è rotto il cancio della cerniera. Vorrei sapere se voi potete fornirmelo e spedirlo e a quale prrzzo. Grazie

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Giuliana,
      inviaci le foto della tua Louis Vuitton, anche il dettaglio che vuoi sostituire, con il tuo numero di telefono all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni richieste.
      Grazie per averci scritto!

  4. Anna

    Buongiorno 2 cose:
    Ho una mousette LV grande, si è rotta la tracolla vorrei sapere il costo per sostituirla
    La speedy invece ha i manici neri, si possono pulire?
    Grazie. Anna

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Anna,
      inviaci le foto delle tue Louis Vuitton con il dettaglio delle riparazioni che vuoi richiedere, con il tuo numero di telefono, all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni richieste.
      Grazie per averci scritto!

  5. Mary

    Buonasera ho la tracolla della Bergamo su cui ci sono due iniziali che vorrei cambiare, in negozio a Milano mi hanno detto che non si possono togliere. Lei avrebbe un suggerimento da darmi? Grazie.

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Mary,
      inviaci la Tua richiesta con le foto e il tuo numero di telefono, all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni richieste.
      Grazie per averci scritto!

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Susanna,

      inviaci una mail all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com con la tua richiesta oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni in merito alla sostituzione dei laccetti per la tua Louis Vuitton Neverfull.
      Grazie per averci scritto!

  6. Curti

    Buongiorno, mi è stata regalata una Louis Vuitton non originale modello artsy mm. Avete la possibilità di mettere il manico in pelle? Attendo risposta grazie

    • Il Calzolaio Rapido

      Gentile Pietro,

      inviaci una mail all’indirizzo mail info@ilcalzolaiorapido.com con la tua richiesta oppure compila il form alla pagina Contatti. Ti ricontatteremo al più presto per darti le informazioni in merito alla possibilità di mettere il manico in pelle per la tua Louis Vuitton non originale modello Artsy MM.
      Grazie per averci scritto!

0 Pings & Trackbacks
0 Pings & Trackbacks

Lascia una risposta